I nostri servizi

AutoSportService offre a tutti i piloti la possibilità di creare un loro sito Internet personale, ospitato all'interno del portale, sul quale pubblicare tutte le notizie, gli eventi e le foto che li riguardano. Ecco di cosa si compone il servizio offerto da AutoSportService .

ABBONAMENTO BASE

Realizzazione e manutenzione del Sito Internet personale del pilota con:

10 foto a rotazione del pilota nella pagina iniziale: tali foto possono essere cambiate, su richiesta dello stesso, fino a 1 volta al mese per tutto il periodo dell’ abbonamento.

Foto del pilota
Nella home page del pilota vi sono cinque foto dello stesso (“le mie foto preferite”). Tali foto si ingrandiscono cliccandovi sopra. Anch’ esse potranno essere cambiate una volta al mese.

Curriculum
Cliccando sul pulsante curriculum si apre una pagina nella quale sono riportati tutti i risultati (data gara, nome gara, vettura, classifica) che il pilota ci fornirà al momento della creazione del sito. Tale curriculum verrà aggiornato ogni qualvolta il pilota ci fornirà nuovi risultati e/o correzioni di quelli già inseriti.

Storia
Cliccando sul pulsante storia si apre una pagina nella quale è descritta la storia del pilota (gli inizi, i motivi della sua passione per le gare, e su richiesta del pilota, anche quella non sportiva, intendendo con ciò le notizie che il pilota desidera vengano rese pubbliche).

Curiosità
Cliccando sul pulsante curiosità si apre una pagina nella quale sono riportati i dati “curiosi” relativi al pilota, come circuito o gara preferita, preferenze musicali, quale film, libro, vacanza od altro rientri tra le proprie preferenze. I campi di tali notizie sono attivabili in parte o in toto secondo le richieste del pilota.

Galleria
Cliccando sul pulsante galleria si aprirà una pagina nella quale vi saranno fino ad un massimo di 24 foto, fornite dal pilota stesso. Tali foto si aprono e si ingrandiscono cliccandovi sopra. Le foto potranno essere cambiate, su richiesta del pilota, non più di una volta al mese.

Contatti
Cliccando sul pulsante contatti si apre una pagina con indirizzo mail del pilota.

News personali del pilota
Nella homepage del pilota vi è un apposito spazio per le proprie news, che verranno aggiornate ogni qualvolta il pilota ne fornirà delle nuove. Tali news saranno a rotazione, nel senso che appariranno sempre le ultime inserite, pur con la possibilità di accedere a tutte facendo scorrere l’ apposito cursore.

Video del pilota
E’ una funzione che permette al pilota di inserire nella propria homepage tre video. E’ una interessante possibilità di conservare e rendere visibili, ad esempio, le fasi salienti delle proprie gare tratte dai camera car (massimo 10 minuti cadauno).

Marchi degli sponsor (con link ai relativi siti)
Nella homepage del pilota vi saranno i marchi degli sponsor del pilota stesso, o anche di quelle aziende che il pilota riterrà utile divulgare. Ad esempio, tale funzione può essere utile per veicolare il nome, il marchio o il sito della propria azienda. Cliccando sul marchio, si verrà portati nel sito dell'azienda, ovviamente nel caso vi sia.

OPZIONI

Sponsor del pilota nella homepage del sito AutoSportService
Attivando questa funzione gli sponsor del pilota, massimo due, verranno resi visibili anche nella homepage di AutoSportService, consentendo grandissima visibilità a tutti coloro che si collegheranno al sito. In pratica, è una “vetrina” per il vostro sponsor o per la vostra azienda.
N.B. Servizio con disponibilità limitata

Foto del pilota nella homepage del sito AutoSportService
Una foto del pilota sarà presente anche nella homepage del sito AutoSportService, permettendo al pilota stesso una grande visibilità. Naturalmente cliccando sulla foto, si apre automaticamente la homepage del pilota stesso.
N.B. Servizio con disponibilità limitata