Autosport Service SRL

 
/contents/instance5/files/photo/
 
 

Luca Benvenuti

Nome Luca
Cognome Benvenuti
Data di nascita 14 Gennaio 1964
Città di residenza Genova
Stato Italia
La mia auto Audi A6 Avant
La mia moto Vespa ET4

News

27/11/2009 - Luca Benvenuti stupisce ad Adria
Ha destato grande sorpresa la prestazione di Luca Benvenuti nella sua prima prima presa di contatto con la Seat Leon Supercopa ad Adria. Su di una vettura mai provata prima e con pista bagnata, Luca ha ottenuto il suo miglior crono in 1.37.22 che a fine giornata è risultato uno dei migliori tempi fatti registrare dai piloti presenti. I complimenti sono venuti anche dallo staff della Seat Italia che ha messo a disposizione la vettura per il test.

 

24/11/2009 - Test con Seat Leon Supercopa per Luca Benvenuti
Venerdì 27 Novembre il pilota genovese Luca Benvenuti sosterrà una sessione di test ad Adria al volante della Seat Leon Supercopa, in previsione della sua partecipazione alla 24H Telethon di Dicembre. Molta è l’attesa in quanto è la prima volta che Luca sale al volante di una vera vettura da competizione, dato che le sue precedenti esperienze si sono limitate ad alcune gare alla guida della Kia Rio nell’omonimo trofeo monomarca. Ricordiamo che Luca Benvenuti al suo primo impegno in pista con la Kia ottenne un fantastico 6° tempo tra 60 partecipanti, e fu considerato uno dei debuttanti più promettenti.

 

17/01/2009 - Benvenuti sarà al via del Trofeo Turismo a Magione
Praticamente deciso il programma di Luca Benvenuti per il 2009. Dopo avere a lungo sfogliato la margherita, il pilota genovese, sempre alle prese con problemi di budget, sarà al via delle prime tre gare del nuovo Trofeo Turismo organizzato dall'Autodromo di Magione. La nuova serie, che consente di correre con vetture praticamente di serie, si preannuncia molto "partecipata", proprio grazie al basso costo. Benvenuti è alla ricerca di uno sponsor che gli consenta di portare a termine tutte le 8 gare del Trofeo, dove ha grandi possibilità per ben figurare.

 

17/12/2008 - Luca Benvenuti: programmi 2009
Dopo un’annata caratterizzata da pochi impegni agonistici, il gentleman driver Luca Benvenuti è alla ricerca di sponsor per programmare la stagione 2009. Fra le opzioni, il Campionato Kia, nella cui unica apparizione del 2008 il pilota genovese ha ottenuto un lusinghiero secondo posto, il Trofeo 500, e il Trofeo Fun Cup. E’ inoltre in programma, all’inizio del 2009, la frequenza del corso C.S.A.I. per il conseguimento dell’attestato che, aggiunto alla licenza internazionale C, consentirà a Benvenuti di scendere in pista con vetture più potenti

 

/contents/instance5/files/photo/
 

I miei video preferiti:

Patrick Depailler 1978 onboard Montreal wet lap
Ingrandisci

F1 - Ayrton Senna On Board Camera at Monaco
Ingrandisci

Benvenuti Kia Rio Adria 12/2007
Ingrandisci